Calciomercato Napoli, dalla Spagna: l’Atletico Madrid punta Hysaj

Hysaj, lo vuole l'Atletico Madrid
L’Atletico Madrid vuole Hysaj

Hysaj sembra fuori dai piani tecnici di Ancelotti. L’Atletico Madrid ha messo gli occhi su di lui, ma ha una clausola da 45 milioni.

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, qualche giorno fa si è sfogato contro il Napoli, che pare aver messo da parte il giocatore. Era uno dei punti di forza di Maurizio Sarri, mentre con Carlo Ancelotti sta trovando poco spazio, anche grazie alla crescita di Malcuit. Ecco perché non è da escludere una cessione in questa sessione di gennaio. Il Bayern Monaco lo segue da tempi non sospetti, già dalla scorsa stagione. Ma ora si registra un interesse anche dell’Atletico Madrid.

>> Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

La squadra di Diego Pablo Simeone cerca un sostituto di Filipe Luis, che è in scadenza di contratto a giugno. Hysaj è stato individuato come profilo ideale per questo ruolo. C’è la concorrenza del forte club tedesco appunto, ma occhio anche al Chelsea, con Sarri che lo accoglierebbe a braccia aperte. C’è un problema, ovverosia la clausola rescissoria da 45 milioni presente nel contratto con il Napoli, nonostante una valutazione economica che si aggira intorno ai 20 milioni. Ma si sa, trattare con Aurelio De Laurentiis è molto difficile.

LEGGI ANCHE – Alisson è il miglior portiere d’Europa: lo dice una statistica