Home ALTRE NEWS Salah: “Lavoro ogni giorno con grande impegno per essere sempre più forte”

Salah: “Lavoro ogni giorno con grande impegno per essere sempre più forte”

CONDIVIDI
Salah si prende il pallone d'oro africano
Salah si prende il pallone d’oro africano

Salah ancora premiato. Dopo il successo del 2017, ora anche la doppietta con il pallone d’oro africano 2018. Le sue parole al momento della premiazione accanto al totem liberiano George Weah, sono state di rispetto, umiltà e nel segno del sacrificio.

L’egiziano ex Roma e Fiorentina è proprio un ragazzo normale, pochi fronzoli e tanto spessore in campo e fuori. L’emozione non è comunque mancata: “Avevo enormi pressioni, le ho superate perché volevo il meglio ed essere sempre sul podio e competitivo”. Sembra ieri quando incantava con il Basilea…

L’asso del Liverpool nato a Nagrig nel 92 ha poi aggiunto: “Per me sarà un motivo in più per lavorare con grande impegno”.

Ha poi chiosato sempre con rispetto: “Tutti dicevano che non avrei rivinto il pallone d’oro africano e invece eccomi qui, sarà uno stimolo per ritornare su questo palco tra 12 mesi”. 

TI POTREBBE INTERESSARE: L’ex Ajax e Roma Mido è sicuro:”Salah al Barcellona o al Real Madrid in estate”.

LEGGI ANCHE: Momo Salah eletto miglior giocatore africano dell’anno. Nella Top 11 c’è Koulibaly. VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore