Calciomercato Serie B: doppio colpo in arrivo per il Benevento?

i risultati di Serie B
Calciomercato serie B

Calciomercato Serie B: le ultime notizie
Anche la serie B è ferma per la pausa di inizio anno ma è il calciomercato a tenere banco in questi giorni. Tutti i club stanno cercando di rinforzarsi per affrontare al meglio il girone di ritorno. Facciamo dunque il punto degli ultimi colpi e delle ultime voci.

Il Benevento, prossimo avversario dell’Inter in Coppa Italia, è uno dei club più ambiziosi. La società campana vuole rinforzare centrocampo e attacco e i nomi sul taccuino riguardano due giocatori, entrambi del Parma, vale a dire Dezi e Ceravolo.

Il Pescara continua a sondare il terreno per l’attaccante della Lazio Rossi, che in Abruzzo troverebbe senz’altro spazio e potrebbe fare la differenza con il suo talento. Cerca rinforzi anche il Padova, che ha messo nel mirino il difensore Andelkovic. In arrivo pure l’attaccante Mbakogu, attualmente svincolato.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Si muoverà molto in questo calciomercato anche il Crotone, che vuole risalire la china in classifica. E’ fatta per Tripaldelli del Sassuolo, piace molto l’attaccante Tumminello ma c’è da battere una folta concorrenza. In uscita Stoian che potrebbe finire alla Salernitana.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale