Calciomercato Chelsea, Sarri vuole Cavani.

Edinson Cavani
Edinson Cavani da 6 anni al PSG.

Calciomercato Chelsea, Maurizio Sarri vuole Cavani a Londra. 

I blues non segnano, e l’ambiente tutto se n’è reso conto. La squadra dell’ex Napoli, è la peggiore in fase realizzativa tra le prime 6 della classe.

Una delle trattative di mercato più calde in Inghilterra è quella che vedrebbe Alvaro Morata in partenza, in uno scambio con il Milan per Gonzalo Higuain, che ritroverebbe il mister che lo ha portato a segnare il record di 36 reti in Serie A.

Le diverse voci che sono circolare, però, hanno fatto intendere come il passaggio dei due giocatori non sia così semplice e che forse lo spagnolo andrà al Siviglia per sostituire Muriel da poco trasferitosi alla Fiorentina.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

E’ notizia di oggi, come riporta il Sun, che allora il Chelsea avrebbe spostato la propria attenzione sull’attaccante del PSG. Arrivato a 31 anni, l’ex punta del Napoli sembrerebbe essere diventato il desiderio del mister italiano che lo vorrebbe al più presto con se in squadra, già da gennaio.

La trattativa presenta dei problemi, sia per i circa 60 milioni richiesti dai francesi, sia perchè si tratta della finestra di mercato più complessa per questo genere di trattative. Considerato però, che sia il coach toscano che la società inglese tutta, desiderano salvare la propria stagione, cercheranno di ricorrere presto a delle mosse importanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Real Madrid, Eriksen si avvicina ed il presidente Levy rischia di perderlo.