Calciomercato Chelsea, Hudson-Odoi via con la recompra. C’è il Lipsia

Hudson-Odoi verso il Lipsia
Hudson-Odoi, Chelsea

Il Chelsea rischia di diventare protagonista del calciomercato di gennaio. Dopo l’acquisto di Christian Pulisic, ora tratta la cessione di Hudson-Odoi.

L’acquisto di Christian Pulisic del Chelsea ha aperto le danze di questo calciomercato di gennaio. I Blues non hanno finito qui la loro campagna acquisti, sia in entrata che in uscita. Ora sono in trattativa con il Monaco per Cesc Fabregas, che può lasciare il club londinese già a gennaio (è in scadenza di contratto a giugno). Ma lo spagnolo non è il solo: probabile anche la cessione del giovane HudsonOdoi, che chiede più spazio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Chelsea però non vorrebbero lasciarlo andar via: è molto giovane e ha un potenziale enorme, e quindi non vuole perderlo. Ecco perché è disposto a cederlo soltanto con l’inserimento della clausola di riacquisto. Stando a The Sun, l’unico club interessato a questo tipo di formula è il Lipsia, mentre gli altri non sono disposti a concedere la Recompra. Hudson-Odoi può quindi trasferirsi in Germania. Non si sa ancora molto sulle cifre.

LEGGI ANCHE – Calcio, Salvini: “Teppisti fuori dallo stadio. Squalifiche a vita per i tesserati violenti”