Serie A 19ª giornata: Napoli-Bologna, le probabili formazioni

probabili formazioni Napoli-Bologna

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna
Napoli-Bologna è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata, e si giocherà sabato 29 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 18.

Gara da vincere a tutti i costi per i partenopei di Ancelotti, reduci dal ko in extremis a San Siro contro l’Inter di Spalletti. Un match che ha lasciato degli strascichi in casa Napoli, visto che in questo ultimo incontro del girone d’andata di serie A non potranno schierare gli squalificati Koulibaly e Insigne. Di fronte c’è un Bologna che davvero fa una grande fatica nel trovare la via della rete, si ritrova al terzultimo posto in graduatoria e sembra aver ormai dimenticato il sapore della vittoria. Il Napoli ha una maggiore qualità rispetto al suo avversario, ma dovrà giocare senza foga, cercando di sbloccare subito il punteggio per mettere poi la gara in discesa.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Come detto il Napoli non può contare su Koulibaly e Insigne. Al posto del difensore centrale dovrebbe giocare Maksimovic, mentre a destra solito dubbio tra Hysaj e Malcuit, entrambi in cerca di rilancio. In avanti c’è Mertens con Milik, a centrocampo Hamsik è infortunato. Bologna praticamente con la formazione vista all’opera nelle ultime settimane, con la conferma del giovane Svanberg in mediana.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Ruiz; Milik, Mertens.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Dijks; Santander, Palacio.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A