Serie A, il 29 dicembre si gioca la 19esima giornata

Cristiano Ronaldo
serie A diciannovesima giornata: le partite

Ultima giornata del girone d’andata per la serie A
Non siete ancora sazi dopo la grande abbuffata di questo periodo natalizio? Bene, perché il 29 dicembre andrà in scena, tutta racchiusa in un solo giorno, la diciannovesima giornata di serie A, l’ultima del girone d’andata. Un altro turno che ci regalerà senz’altro delle grandi emozioni, proprio come avvenuto in quello di Santo Stefano.

La Juventus, reduce dal pareggio ottenuto a Bergamo contro l’Atalanta, ha aumentato il vantaggio sul Napoli secondo, visto che i partenopei hanno perso in extremis in casa dell’Inter. Poi ci interesserà senz’altro la grande lotta per la zona Champions League, con tante squadre racchiuse in pochi punti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In questo turno la Juventus dovrà fare i conti con una delle squadre più in forma del momento, vale a dire la Sampdoria. Quagliarella trasforma in gol ogni pallone che tocca e la difesa juventina dovrà prestare particolare attenzione a lui. Il Napoli ospiterà in casa il Bologna, mentre l’Inter andrà a giocare sul campo di un Empoli reduce da troppe sconfitte consecutive. Ecco ad ogni modo il programma completo.

Le partite della 19ª giornata
Juventus-Sampdoria
Chievo-Frosinone
Empoli-Inter
Genoa-Fiorentina
Lazio-Torino
Parma-Roma
Sassuolo-Atalanta
Udinese-Cagliari
Napoli-Bologna
Milan-Spal