Dall’Inghilterra: Allegri al Manchester United, ecco la formazione con Pjanic e Alex Sandro

Allegri al Manchester United
Allegri, Juventus

The Sun ha ipotizzato la formazione del Manchester United con Massimiliano Allegri allenatore. Nell’undici titolari presenti Miralem Pjanic e Alex Sandro.

Il Manchester United si gode le due vittorie di fila con Ole Gunnar Solskjaer in panchina. Il norvegese ha preso il posto di José Mourinho, esonerato ad inizio della scorsa settimana. Un avvicendamento che sembra aver dato i suoi frutti, visto che i Red Devils hanno ottenuto due belle vittorie nelle ultime due partite contro Cardiff e Huddersfield. “Baby Face” è pronto a giocarsi le sue carte fino alla fine, ma è chiaro che la dirigenza sta programmando il futuro con un allenatore top.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Mauricio Pochettino è l’obiettivo numero uno. Ma piace molto anche al Real Madrid. Un’altra ipotesi è Massimiliano Allegri, che a fine anno, con o senza la vittoria della Champions League, potrebbe salutare la Juventus. The Sun ha ipotizzato quale potrebbe essere la formazione del Manchester United con l’attuale tecnico dei bianconeri in panchina. Ovviamente non mancano juventini: nel 4-3-3 pensato dal tabloid inglese, la mezzala destra è Miralem Pjanic e sulla fascia sinistra Alex Sandro, che di recente è stato accostato allo United nonostante il fresco rinnovo di contratto con la Vecchia Signora.

Matic in cabina di regia, Paul Pogba mezzala sinistra. In attacco Sanchez, Martial e Lukaku, quest’ultimo simile a Mario Manduzkic per qualità e quantità. In difesa come centrali ci sono Lindelof e Bailly, anche se è probabile un nuovo assalto a Kalidou Koulibaly in estate. Ecco, di seguito, la probabile formazione del Manchester United con Allegri in panchina:

(4-3-3): De Gea; Dalot, Bailly, Lindelof, Alex Sandro; Pjanic, Matic, Pogba; Sanchez, Lukaku, Martial.

LEGGI ANCHE – Serie A, la FIGC apre un’indagine su Preziosi e De Laurentiis. Rischia Cairo