Inter, Spalletti: “Mancata la cattiveria. Mercato? Avanzi degli altri non ci servono”

Spalletti nel post Chievo-Inter

Chievo-Inter finisce 1-1. Al Marcantonio Bentegodi la squadra di Luciano Spalletti si fa recuperare nei minuti finali. Il tecnico ha commentato così la gara. 

Giornata amara per Luciano Spalletti. La sua Inter torna a casa dalla trasferta di Verona con un solo punto in tasca. Al 90′ è arrivata la rete del pareggio di Sergio Pellissier, che ha risposto alla rete del vantaggio firmata da Ivan Perisic. Il tecnico nerazzurro, intervenuto a Sky Sport, nel post-partita, ha analizzato così la gara e ha anche parlato di calciomercato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport  >> CLICCA QUI

CHIEVO-INTER – “E’ successo come nelle ultime partite giocate col Chievo. Loro sanno usare gli attaccanti nei ribaltamenti di azione, noi ci siamo fatti trovare sorpresi. Sulla spizzata siamo rimasti a guardare e ci hanno presi in infilata. Chiaro che bisogna lavorarci meglio su queste cose, abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere il match e non ci siamo riusciti. Alla fine si è creato questo buco che Pellissier è stato bravissimo a sfruttare“.

CALCIOMERCATO – “Abbiamo una squadra buona, gli avanzi degli altri poi non arrivano a migliorarla“.

SENZA CATTIVERIA – “Sotto l’aspetto caratteriale non si riesce ad essere cattivi ed esecutivi per quello che dovrebbe essere l’atteggiamento. Ma abbiamo qualità e quando c’è il vantaggio di usarla dobbiamo prenderlo e portarlo a casa“.

LEGGI ANCHE – Serie A, il Chievo acciuffa l’Inter nel finale. Parma-Bologna, pareggio a reti bianche