Real Madrid, Solari: “Siamo concentrati”. Ramos: “Felici per Cristiano Ronaldo” VIDEO

Solari e Ramos in conferenza stampa
Solari e Ramos, Real Madrid

Solari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Al Ain, valida per la finale del Mondiale per Club.

I Blancos hanno raggiunto la terza finale consecutiva del Mondiale per Club. Battuto il Kashima in semifinale grazie ad una tripletta di Gareth Bale, ora i campioni d’Europa in carica si preparano ad affrontare l’Al Ain, che ha sorprendentemente battuto il River Plate nell’altra semifinale. In conferenza stampa Solari ha presentato così la gara.

> > Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

ENTUSIASMO – “Siamo tutti felici ed eccitati e concentrati sul gioco. Tutti qui hanno esperienza nelle finali, ma c’è sempre lo stesso formicolio. Ti stai giocando un titolo e c’è bisogno di tutta l’energia e determinazione possibile“.

ISCO – “Ho visto Isco molto bene l’altro giorno in cui è entrato. Il resto va tutto bene. Lo staff tecnico è felice quando i giocatori sono disponibili e se fanno bene quando entrano“.

CHAMPIONS LEAGUE – “Impossibile è vincere tutto ogni volta ogni anno. Questo è il calcio, è la competizione. Bisogna dare il giusto valore a ciò che ha fatto il Real negli ultimi cinque anni. Non puoi dimenticare quello che abbiamo fatto. Se il Madrid lo ha fatto è perché è concentrato a raggiungere ogni obiettivo“.

Insieme al tecnico Solari è intervenuto anche il capitano, Sergio Ramos, pronto ad alzare un altro importante trofeo della sua incredibile carriera. Per l’occasione, il difensore ha avuto modo di parlare anche di altri argomenti, come di Cristiano Ronaldo e José Mourinho, accostato di nuovo alla panchina del Real.

CRISTIANO RONALDO – “Non ho sentito parlare di Cristiano a Madrid. Il tempo che è stato qui è stato il gruppo la forza e una delle chiavi del nostro successo. Siamo felici che Cristiano stia andando bene. Lo auguriamo sempre alle persone che hanno fatto sforzi e si sono comportati bene per il nostro club“.

MOURINHO – “Siamo rimasti senza Mou per cinque anni e state ancora parlando di Mou. E abbiamo vinto tutto. Bisogna rispettare l’allenatore, Solari. E continueremo a parlare di Mou … Beh, non ho intenzione di entrare in quel gioco“.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, sondaggio con il Real Madrid per Asensio!