Calciomercato Inter, sondaggio con il Real Madrid per Asensio!

Inter e PSG su Asensio
Asensio, Real Madrid

Marco Asensio non sta attraversando un buon periodo con il Real Madrid. In Spagna parlano di un possibile assalto di Inter e Paris Saint-Germain.

Con la partenza di Cristiano Ronaldo, il Real Madrid sperava nella definitiva consacrazione di Marco Asensio, meraviglioso talento di Maiorca. E invece le cose sono andate diversamente, tanto che Solari continua a tenerlo in panchina. Questo avrebbe portato un po’ di malumore al ragazzo, che ora sarebbe finito nel mirino di alcuni club importanti. Stando alle indiscrezioni fornite dalla stampa spagnola, i maggiori club interessati sarebbero Inter e Paris Saint-Germain.

> > Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Le due società avrebbero già chiesto informazioni sul ragazzo al Real Madrid. Che però pare non aver nessuna intenzione di lasciarlo andar via. Nonostante la delusione per le sue prestazioni sottotono, in casa blancos continuano a considerarlo un futuro crack e possibile pallone d’oro. Il Real in estate avrebbe già detto no ad un’offerta di 180 milioni del Liverpool (Jurgen Klopp è innamorato di Asensio). L’indiscrezioni quindi è destinata a rimanere soltanto una normale voce di corridoio.

Più concreta è invece la possibilità che l’Inter riesca finalmente a mettere le mani su Luka Modric, trattato già in estate. Ieri AS.com ha parlato di una possibile riapertura dei colloqui, con Giuseppe Marotta uomo chiave per la buona riuscita dell’affare. Ovviamente anche in questo caso di tratta di un’operazione molto difficile e a cifre elevate. Però l’Inter punterà molto sulla voglia del giocatore di cambiare aria dopo tanti anni al Real Madrid. Ricordiamo che il croato è reduce da un anno incredibile, ricco di soddisfazioni collettive e individuali (con la vittoria del Pallone d’Oro).

LEGGI ANCHE – Calciomercato Arsenal, Emery scarica Ozil: possibile cessione a gennaio