Manchester United, parla Solskjaer: “Bello essere a casa. Torniamo a giocare a calcio”

 Ole Gunnar Solskjaer Manchester United
Ole Gunnar Solskjaer Manchester United

Le parole del nuovo tecnico del Manchester United

Ole Gunnar Solskjaer ha rilasciato la sua prima intervista da nuovo manager del Manchester United. L’ex attaccante norvegese ha parlato alla tv ufficiale del club.

IL RITORNO: “Per me è come tornare a casa. E’ bello rivedere alcune persone. Avrò sei mesi a disposizione e voglio godermeli”.

INIZIO COL BOTTO: ” Userò il mio metodo e sarò me stesso. Voglio far tornare ai calciatori la voglia di giocare a calcio. Avremo quattro partite nei prossimi undici giorni, ma sono contento di avere un inizio così. Provare subito la pressione e l’adrenalina delle partite ci farà bene. Abbiamo una rosa composta da 23 giocatori fantastici, sarà bello vederli all’opera. L’obiettivo mio e dello staff è quello di mettere i calciatori nelle migliori condizioni di vincere più partite possibili”.

GLI AVVERSARI: “Seguo la Premier League, inoltre abbiamo una grande squadra di analisti, che ci aiuterà a studiare al meglio gli avversari. Al momento noi dobbiamo preoccuparci solo di noi stessi, non di chi troveremo di fronte”.

EMOZIONI: “Quando ero un calciatore amavo questo periodo così pieno di partite, giocare un match è la cosa che ti fa sentire più vivo. Disputare il Boxing Day all’Old Trafford sarà un qualcosa di speciale. Da giocatore ho dato tutto per questa maglia e tornare alla guida della squadra è un emozione immensa, ma saprò controllarmi” ha concluso.

LEGGI ANCHE – MURILLO AL BARCELLONA: E’ UFFICIALE

 

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".