Calciomercato, Hazard verso il Real Madrid: il Chelsea va su Isco, pronti 70 milioni

Isco Real Madrid
Isco, Real Madrid

Ieri il Manchester City oggi il Chelsea. Isco è uno dei nomi caldi in vista del prossimo calciomercato. Pep Guardiola farebbe carte false per averlo, ma adesso deve fare i conti con i Blues, soprattutto in ottica di un passaggio di Eden Hazard proprio al Real Madrid.

>> Per tutti gli aggiornamenti sul mondo dello sport, CLICCA QUI <<

Già dalla scorsa estate il nome del belga è stato accostato ai Blancos. L’operazione non è andata in porto anche per volere di Maurizio Sarri, che è riuscito a convincere il calciatore a rimanere e a sposare il suo progetto. A fine anno, però, l’ex Lille potrebbe pensare di cedere alla corte del Real, squadra in cui ha sempre sognato di giocare, come ha rivelato in alcune interviste rilasciate ad inizio anno. Il Chelsea avrebbe quindi già il sostituto in mente, e arriva proprio da Madrid: si tratta di Isco, non più titolare dopo l’arrivo di Solari in panchina.

Lo spagnolo vuole più spazio, ma i rapporti con il tecnico non son dei migliori. Ecco perché starebbe maturando l’idea di andar via. Il Manchester City è pronto a fare follie, ma, secondo The Sun, anche il Chelsea starebbe preparando un’offerta da 70 milioni di sterline per convincere il Real Madrid a darlo via, ma la richiesta sarebbe di 100 milioni. Una cifra altissima, ma sicuramente in linea con i prezzi attuali del calciomercato e soprattutto con le qualità del 26enne, giocatore con qualità tecniche fuori dal comune. In Spagna erano convinti che potesse sostituire lui Cristiano Ronaldo al meglio, ma l’arrivo di Solari ha interrotto la sua crescita.

LEGGI ANCHE – Razzismo, insulti e versi animaleschi durante una partita di Juniores. Ecco la storia di Kekoi Sillah