Home ALTRI SPORT Golf, l’anno magico di Chicco Molinari: “Un sogno che si avvera. Ancora...

Golf, l’anno magico di Chicco Molinari: “Un sogno che si avvera. Ancora non ci credo”

CONDIVIDI
Golf - Francesco Molinari con il premio del miglior giocatore dell'anno
Golf – Francesco Molinari con il premio del miglior giocatore dell’anno

Il 2018 nel mondo del Golf è stato senza dubbio l’anno di Francesco Molinari. L’azzurro ha ricevuto il riconoscimento più alto anche dall’ International Board del massimo circuito, che lo ha votato come miglior player del 2018.

-> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di Sport -> CLICCA QUI

Il trionfo nell’Open Championship a Carnoustie, in Scozia, gli ha anche permesso di conquistare il primo major della sua carriera e di diventare membro onorario dell’European Tour.

Una vera e propria Hall of Fame del Golf dove ci sono impressi i nomi dei più grandi della storia di questo sport. Molinari è anche in corsa  in corsa per il premio “World Sport Star of the Year” assegnato dalla BBC.

E’ un momento davvero incredibile per me, non potevo neanche immaginarlo. E’ un altro sogno che si avvera, in una stagione così speciale. Ancora non mi rendo conto. Mi accorgerò del valore di queste vittorie solo quando mi ritirerò” ha commentato Molinari.
 

LEGGI ANCHE – Golf, Francesco Molinari nominato giocatore dell’anno 2018

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore