Champions League, Di Francesco: “Bisogna cambiare rotta”

Viktoria Plzen-Roma Di Francesco
Viktoria Plzen-Roma Di Francesco

Le parole di Di Francesco alla vigilia del match contro il Viktoria Plzen

La Roma di Eusebio Di Francesco non vive un buon momento di forma. Il match di Champions League contro il Viktoria Plzen, nonostante i giallorossi siano qualificati, diventa decisivo per il tecnico.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport—>CLICCA QUI

IL FUTURO: “Le voci su un mio esonero fanno parte del gioco. Io credo nel mio lavoro e nelle mie idee, abbiamo bisogno di cambiare rotta è ovvio. Ho voglia di combattere e di trovare soluzioni, il ritiro è stato fatto anche per questo motivo. Le parole di Pallotta?Non mi risulta abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali”.

LA SQUADRA: “Pastore giocherà dal primo minuto. Gli altri infortunati e recuperati potrebbero trovare spazio a partita in corso. Mirante giocherà al posto di Olsen, per il resto non penseremo al match contro il Genoa”.

Il MATCH: “Il tecnico del Plzen ha detto che farà vedere il match contro il Cagliari? Fa bene, darà morale ai suoi ragazzi. Per il giovane Riccardi non è il momento di esordire in prima squadra, nonostante abbia delle grosse potenzialità” ha concluso.

LEGGI ANCHE – ALLEGRI: “CON LO YOUNG BOYS DOBBIAMO VINCERE”

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".