Serie A 14ª giornata, Sampdoria-Bologna: le probabili formazioni

probabili formazioni Sampdoria-Bologna

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna

Anticipo delle 20:30 a Marassi sabato 1 dicembre tra Samp e Bologna, per la 14esima giornata della serie A. Partita delicata per entrambe le squadre, considerate le posizioni di classifica non certo esaltanti.

La Sampdoria non vince da quasi 2 mesi (1-0 in trasferta sul campo dell’Atalanta) ed è reduce dal pari nel derby della Lanterna. Giampaolo dovrà essere bravo a rigenerare la sua squadra. La classifica langue (12esima posizione) dopo le prime giornate in cui era nei quartieri alti. Il Bologna è terzultimo solitario, superato nell’ultima giornata dall’Empoli, non vince dal 30 settembre (2-1 sull’Udinese), deve necessariamente scuotersi per uscire dal punto di non ritorno, e i mezzi li ha. Di sicuro dovrà cercare di non perdere questa sfida.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Tra i doriani torna Linetty e dovrebbe essere della partita fin dal primo minuto. In attacco Caprari e Defrel dovrebbero giocarsi una maglia. Nel Bologna dubbi tattici per Inzaghi, con Orsolini che scalpita per giocare. In caso di suo utilizzo, probabile il 3-4-3 come modulo.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Caprari, Quagliarella.
Bologna (3-4-3): Skorupski, Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Orsolini, Santander, Palacio.

LEGGI ANCHE Le partite della quattordicesima giornata di serie A