Italia, Verratti: “Con Mancini abbiamo preso la strada giusta”

Marco Verratti Nazionale Italia
Marco Verratti Nazionale Italia

Nazionale,  Marco Verratti: “Con Mancini la strada è giusta”
Dal ritiro della Nazionale italiana, ha parlato Marco Verratti. Il centrocampista del PSG ha toccato diversi temi.

LA NAZIONALE: “Mi piace la filosofia di gioco di Mancini, con lui abbiamo imboccato la strada giusta. Dobbiamo riuscire a creare una nostra identità di gioco, a prescindere da chi affrontiamo. A Milano spero di rivedere l’affetto della gente per la maglia Azzurra. Rispetto alla sfida con la Svezia, siamo Guariti”.

BUFFON: “E’ contento al PSG e il suo stato d’animo sta contagiando tutto il gruppo.Rimango stupito per la passione e la voglia che mette in ogni singolo allenamento. Ha fatto la storia della Nazionale, Coverciano è casa sua”.

PSG: “Sono contento al PSG. Ho fatto un errore nei giorni scorsi, guidando da ubriaco. Devo rendermi conto di rappresentare un club prestigioso. In Champions League la partita con il Liverpool sarà come una finale per noi. Il girone è molto duro, ma lo sapevamo sin dall’inizio” ha concluso Verratti.

LEGGI ANCHE – UDINESE: UFFICIALE, NICOLA E’ IL NUOVO ALLENATORE

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".