Champions League, le probabili formazioni di Porto-Lokomotiv Mosca e Schalke-Galatasaray

Champions League, le probabili formazioni di Porto-Lokomotiv Mosca e Schalke-Galatasaray

Champions League, le probabili formazioni di Porto-Lokomotiv Mosca e Schalke-Galatasaray.
Porto-Lokomotiv Mosca e Schalke-Galatasaray sono due partite di Champions League che si giocheranno martedì 6 novembre con fischio d’inizio fissato alle ore 21.

Il Porto è al comando nel gruppo D, probabilmente il girone più equilibrato. I portoghesi hanno 7 punti e sanno benissimo che in caso di successo contro il Lokomotiv Mosca gli ottavi di finale sarebbero praticamente in cassaforte. La Lokomotiv ha poche chance di arrivare pure terza, fin qui le ha perse tutte e non sembra avere la qualità tecnica e tattica per confrontarsi con i lusitani. Il Porto è senza il centravanti Aboubakar, ospiti che potrebbero recuperare in extremis Rybus e Smolov. Sarebbe importantissimo poterli schierare.

Le probabili formazioni di Porto-Lokomotiv Mosca

Porto: Casillas; Maxi, Felipe, Militão, Alex Telles; Danilo, Óliver, Otávio; Corona, Brahimi, Marega.
Lokomotiv Mosca: Guilherme; Ignatyev, Ćorluka, Krychowiak, Höwedes; Denisov, Barinov, Fernandes, Anton Miranchuk, Aleksei Miranchuk; Farfán.

E’ una partita da dentro o fuori quella tra Schalke e Galatasaray. I tedeschi hanno un punto in più in classifica e questo vuol dire che per lo Schalke sarà fondamentale non perdere contro i turchi. In questo modo rimarrebbero sicuramente davanti. Nel confronto a campo invertito il Galatasaray non è riuscito a piegare l’avversario davanti al suo pubblico (0-0). Ora dovrà compiere una mezza impresa. Lo Schalke gioca con Embolo e Uth in avanti, con Caligiuri chiamato ad un grande lavoro sulla corsia desta di centrocampo. Nel Galatasaray, fresco di derby contro il Fenerbahce, fuori Emre Akbaba, Derdiyok e Fernando.

Le probabili formazioni di Schalke-Galatasaray

Schalke: Nübel; Stambouli, Sané, Nastasić; Caligiuri, Rudy, Schöpf, Serdar, Harit; Embolo, Uth.
Galatasaray: Muslera; Mariano, Ozan Kabak, Serdar Aziz, Linnes; Ndiaye, Donk; Feghouli, Belhanda, Rodrigues; Onyekuru.