Serie A, Atalanta, Ilicic: “Ho temuto di fare la fine di Astori”

Josip Ilicic ha parlato della sua assenza dai campi di gioco

Serie A, Atalanta, Ilicic: “Ho temuto di fare la fine di Astori”
Josip Ilicic ha finalmente passato il momento, forse, più duro della sua carriera calcistica. Il giocatore dell’Atalanta in estate ha affrontato un’infezione ai linfonodi del collo.

“Ciò che è successo ad Astori, mio amico, mi è rimasto nei pensieri per molto tempo – ha detto Ilicic – ed ho temuto di fare la stessa fine. Non riuscivo più a dormire per questa situazione. Il tutto è peggiorato quest’estate quando mi sono ammalato. Sono stato fortunato perché l’infezione è rimasta ai linfonodi del collo, a molte persone si è estesa provocando anche la morte”.

Ti piace il Fantacalcio? Vuoi battere i tuoi avversari? Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Caso Astori, Ilicic racconta il suo dramma: “Avevo paura di dormire”

Il racconto di Ilicic prosegue e fa venire davvero i brividi: “Per questo motivo avevo paura di andare a letto, avevo paura di addormentarmi e non svegliarmi più, proprio come è successo a Davide. Per un periodo non guardavo manco il calcio, volevo solo tornare a stare bene con la mia famiglia. La vita è breve, per fortuna sono guarito. Ora sono più forte anche psicologicamente e di testa”. – ha concluso il trequartista.

LEGGI ANCHE – Serie A, Cagliari, Srna: “Squalificato da innocente. Pavoletti da nazionale”