Juventus, Pjanic: “Possiamo vincere tutto. Siamo forti”

Juventus’ Bosnian defender Miralem Pjanic kicks a penalty and scores during the UEFA Champions League group H football match between Valencia CF and Juventus FC at the Mestalla stadium in Valencia on September 19, 2018. (Photo by JOSE JORDAN / AFP) (Photo credit should read JOSE JORDAN/AFP/Getty Images)

Juventus, Pjanic: “Possiamo vincere tutto. Siamo forti”

Molti giocatori della Juventus sono intervenuti ad un evento milanese organizzato dallo sponsor Adidas. Ad attendere i giocatori c’erano tantissimi tifosi. A rilasciare le dichiarazioni più interessanti è stato Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha fissato molto chiaramente gli obiettivi stagionali: “Abbiamo una rosa ampia e competitiva, siamo consapevoli della nostra forza. Noi vogliamo e possiamo vincere tutto quest’anno. La Champions è l’obiettivo principale per la squadra e la tifoseria. Anche dietro la vittoria del campionato c’è un duro lavoro, che molti non vedono”. La Juventus ha iniziato la stagione con 9 successi in 10 partite in Serie A, mentre in Champions è a punteggio pieno dopo 3 partite.

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".