Europa League, Milan-Betis Siviglia: le probabili formazioni

Milan-Betis Siviglia è una delle partite in programma giovedì 25 ottobre valide per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.

Dopo aver perso il derby in campionato la formazione rossonera si rituffa in Europa per andare a caccia di punti e avvicinarsi in questo modo al passaggio del turno. Il Milan del resto finora in Europa League ha conquistato due vittorie in altrettanti incontri e ha 6 punti in graduatoria.

Se vogliamo quello contro gli spagnoli del Betis, squadra forte e con tanti giocatori di qualità, è una sorta di spareggio per il primo posto. Finora il Betis ha superato facile il Dudelange e poi ha pareggiato sul difficile campo dell’Olympiakos. Dato importante è che finora il Betis non ha subito nemmeno una rete.

Nel Milan mister Gattuso farà un po’ di turnover, schierando Reina tra i pali e Caldara in difesa. Spazio pure a Laxalt e Bakayoko. In avanti però non dovrebbe rinunciare a Higuain. In casa Betis invece ci sono assenze pesanti come quelle di Guardado e Joaquin, in attacco spazio all’ex Roma Sanabria.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
Betis (5-3-2): Joel Robles; Barragán, Mandi, Bartra, Sidnei, Tello: Lo Celso, Carvalho, Canales; Tony Sanabria, Sergio León.