Europa League, Marsiglia-Lazio: le probabili formazioni

Marsiglia-Lazio è una delle partite in programma giovedì 25 ottobre valide per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.

Per i biancocelesti è una partita molto importante, in un girone dove ci sono più squadre che possono ambire al passaggio del turno. Al momento la classifica ci dice che in testa c’è l’Eintracht Francoforte con 6 punti, quindi la Lazio a 3 e la coppia Marsiglia-Apollon a 1.
Bastano questi pochi numeri per far capire come Marsiglia-Lazio profumi già di ultima spiaggia per i francesi, obbligati a vincere per rimanere in corsa in questo turno. Il Marsiglia è una squadra molto brava ad attaccare, molto meno a difendere e che ha al timone l’ex allenatore della Roma Rudi Garcia.

Nella Lazio il tecnico Inzaghi darà spazio a Proto tra i pali, ma non rinuncia agli altri titolari vista l’importanza della sfida. In attacco dovrebbero giocare sia Immobile che Caicedo. In casa Marsiglia invece non ci sarà l’asso Thauvin, ma Rudi Garcia ha tanti ottimi giocatori. Spazio a Germain come centravanti, in mediana ci sarà un altro ex romanista, vale a dire Strootman.

Le probabili formazioni

Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Radonijc, Payet, Ocampos; Germain.
Lazio (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.