Champions League, le partite di martedì 23 ottobre

Altra grande serata in Champions League. Si torna in campo martedì 23 ottobre con otto partite che si preannunciano davvero spettacolari.

E’ ovvio che le maggiori attenzioni saranno attorno alle due squadre italiane. La Juventus, che nel suo girone è in testa, andrà a far visita al Manchester United di Josè Mourinho. Una trasferta da prendere con le pinze, anche se Cristiano Ronaldo e compagni hanno tutte le carte in regola per imporsi in questa partita.

Vedremo in campo però pure la Roma di Eusebio Di Francesco, obbligata a vincere per alimentare le speranze di qualificazione. I giallorossi si giocheranno tutto nel doppio confronto con il Cska Mosca e c’è tanta voglia di riscattarsi dopo il ko patito in campionato contro la Spal.

Tra le altre big d’Europa vedremo all’opera anche il Bayern Monaco e il City, entrambe impegnate in trasferta. Curiosità attorno al Real Madrid. Gli spagnoli sono in crisi nera e devono battere a tutti i costi i cechi del Plzen per non gettare alle ortiche il loro percorso in Champions.

Champions, le partite di martedì 23 ottobre

Aek-Bayern Monaco
Young Boys-Valencia
Ajax-Benfica
Hoffenheim-Lione
Manchester United-Juventus
Real Madrid-Plzen
Roma-Cska Mosca
Shakhtar-Manchester City