Premier League, le partite della nona giornata

La Premier League è pronta a regalarci un altro weekend di grande calcio. Si riparte sabato 20 ottobre con ben otto partite.

Ad aprire questo turno sarà la sfida clou, quella che metterà di fronte il Chelsea e il Manchester United. Sarri affronta Mourinho in una partita aperta a qualsiasi risultato. Un Bournemouth dall’attacco super e a sorpresa tra le migliori di questa Premier League affronta invece un Southampton in difficoltà e reduce da tre sconfitte consecutive.

Tutta da seguire la sfida tra il Cardiff e il Fulham, con gli ospiti che inseguono una vittoria che gli manca da cinque turni. Il Manchester City di Pep Guardiola scende in campo davanti al pubblico amico per affrontare il Burnley in un match che dovrebbe essere a senso unico.

Il Newcastle chiede strada al Brighton per conquistare la sua prima vittoria in questo campionato. Il West Ham, una delle squadre che si è rinforzata di più nell’ultimo calciomercato, proverà a frenare il Tottenham. Altre partite che vedremo questo sabato sono Wolverhampton-Watford e Huddersfield-Liverpool.

Completeranno il quadro i due posticipi. Everton-Crystal Palace si giocherà domenica sera, mentre lunedì è in programma la contesa tra l’Arsenal e il Leicester.

Le partite in programma

Chelsea-Manchester United
Bournemouth-Southampton
Cardiff-Fulham
Manchester City-Burnley
Newcastle-Brighton
West Ham-Tottenham
Wolverhampton-Watford
Huddersfield-Liverpool
Everton-Crystal Palace
Arsenal-Leicester