Fantacalcio Serie A 9ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

Non è mai facile, di questi tempi, fare la formazione del Fantacalcio. Questo perché i tanti impegni impongono a tanti allenatori, specie quelli delle big, un robusto turnover. Sarà così anche in questo weekend?

Nel frattempo cerchiamo di dare dei consigli sui centrocampisti da schierare, partendo da Meitè del Torino. Questo giocatore si è imposto fin da subito in maglia granata, ha sfornato buone prestazioni e ha anche trovato la via della rete. Mazzarri punta su di lui e lo fanno anche i tanti che l’hanno scelto all’asta. Gioca contro il Bologna e potrebbe regalarci altri bonus.

Nella Juventus che affronta il Genoa un posto dovrebbe trovarlo Bernardeschi, che è uno degli uomini più in forma di Allegri. Considerato il suo ottimo momento, è scontato suggerire di inserirlo in formazione. Il Chievo gioca in casa contro l’Atalanta e ha appena cambiato allenatore, affidandosi a Ventura. L’ex ct della nazionale non può fare a meno di Birsa, al quale ritaglierà probabilmente un ruolo quasi da seconda punta. Ottima notizia per chi ha lo sloveno in squadra.

Nella Fiorentina che gioca in casa contro il Cagliari puntiamo forte su Veretout, mediano che è anche rigorista dei viola. Infine scegliamo Lorenzo Pellegrini. Il giocatore della Roma è rinato dopo che Di Francesco ha deciso di utilizzarlo come trequartista. Chissà che non possa trovare la via del gol contro la Spal.