Usain Bolt ci sarà in Fifa19: sarà il giocatore più veloce?

Usain Bolt ha un grande sogno: diventare un calciatore professionista. E l’ex velocista giamaicano sta facendo di tutto per avverare il suo sogno.

Da qualche settimana è ormai in “prova” con gli australiani dei Mariners, con la speranza di strappare un contratto e poi giocare in campionato. E in una delle ultime amichevoli ha anche segnato una doppietta.

Ottimi segnali, dunque, anche perché uno come lui è appetito comunque altrove. I maltesi del Valletta infatti sono interessati pure alle sue prestazioni. Tra gli appassionati di videogame, però, in tanti si chiedono se Bolt farà parte di Fifa19, il gioco più venduto riguardo il calcio.

Chiaramente ci sarà nel caso in cui il giamaicano si legherà ufficialmente ai Marinis. In caso contrario Fox Sports Asia ha annunciato – lo scrive il quotidiano argentino Olè – che Bolt potrebbe essere comunque presente nel gioco come “free agent” ed essere poi ingaggiato da chi lo vorrà. Pochi dubbi sul fatto che sarà, in ogni caso, uno dei giocatori più veloci da poter prendere…