Cristiano Ronaldo a Lisbona con i suoi avvocati. Ci sarebbero tre nuove accuse di violenza

Una riunione segreta a Lisbona, ieri, tra Cristiano Ronaldo e i suoi avvocati per preparare la difesa dalle pesanti accuse di violenza sessuale. Come racconta la foto del Correio da Manha, che lo ritrae in un bar della città. C’è anche Georgina con lui.

Altre tre donne, oltre alla mia assistita Kathryn Mayorga, accusano Cristiano Ronaldo.” Ogni girono che passa dall’avvocato dell’accusa, Leslie Stovall, arrivano bordate nei confronti del calciatore portoghese. E’ tutto ancora da verificare, identità e dettagli di tutte queste presunte violenze. L’avvocato sostiene di aver consegnato tutte le prove alla polizia di Las Vegas che sta indagando.

Il legale Stovall ha parlato al The Sun, il tabloid britannico che una settimana fa ha pubblicato il video della serata in discoteca di Ronaldo e la Mayorga. E che parla di una accusa di stupro del 2005 archiviata. Sempre il Sun fa il nome di una ragazza che in Italia è già stata parte attiva di uno dei processi più difficili, Karima El Mahroug, nome d’arte Ruby Rubacuori, in Italia è nota per i processi contro Silvio Berlusconi. Secondo il Sun, Ronaldo avrebbe pagato una cifra vicina ai 4.000 euro per una notte con lei quando era 17enne. Vicenda sulla quale Stovall non ha ancora chiarito se Ruby è tra le accusatrici.

Intanto a difendere il giocatore della Juventus scende in campo la sua famiglia. Su Instagram la sorella, Katia Aveiro, ha postato la foto del fratello vestito da Superman. Si tratta di una vera e propria campagna social in difesa del campione di Madeira.

L’Hastagh è “Giustizia per Ronaldo” e “Ronaldo siamo con te“. Anche la madre dell’attaccante, Dolores Aveiro, ha scritto sui social un appello affinché si faccia giustizia e venga punito chi sta infangando il nome di suo figlio.