Fantacalcio, consigli 8ª giornata serie A: i 5 attaccanti da schierare

La serie A torna protagonista già a partire da oggi con l’anticipo Torino-Frosinone ed è dunque arrivato il momento dei nostri consigli sulla formazione da schierare per l’ottava giornata. In questo caso ci occupiamo degli attaccanti.

Chi saranno i bomber di questo weekend? In primis Mauro Icardi. L’attaccante argentino finalmente si è sbloccato ed è entrato in forma. L’Inter ha bisogno delle sue reti e potrebbe andare a segno sul campo della Spal, sfruttando l’ottimo momento suo e della sua squadra. Evitando di consigliare anche gli “scontati” Higuain e Ronaldo, andiamo altrove. Il Torino gioca contro il Frosinone e ha buone possibilità di vincere. Mazzarri può contare su Belotti, vero, ma anche sul rigenerato Zaza, tornato al gol nello scorso weekend. L’ex attaccante di Juventus e Valencia potrebbe graffiare ancora una volta.

A proposito di giocatori in forma, non può mancare nella lista dei consigli per il Fantacalcio il bomber del Genoa Piatek. Otto gol finora in campionato per questo centravanti che sta segnando con una regolarità pazzesca, degna dei big. Tant’è che già iniziano a circolare voci di calciomercato sul suo futuro.

Nel frattempo però se lo godono i tifosi genoani e chi l’ha preso – magari spendendo pochissimo – al Fantacalcio. Il Cagliari che ospita il Bologna ha un bisogno disperato dei gol di Pavoletti, lo dimostra il fatto che è rimasto a secco nelle ultime partite. Il centravanti riuscirà a spezzare il digiuno?

Infine puntiamo su Cengiz Under. L’attaccante esterno della Roma è l’elemento più in forma tra i giallorossi. In Champions ha segnato e fornito due assist, potrebbe ripetersi sul campo dell’Empoli.