Consigli Fantacalcio Serie A: i 5 portieri da schierare nella 7ª giornata

Eccoci come al solito con i consigli relativi a questo turno di serie A, una settima giornata dove ci sono delle partite davvero molto importanti. Partiamo con i suggerimenti relativi ai portieri, sperando come al solito che non subiscano reti e che magari riescano a collezionare qualche bonus.

In cima alla lista mettiamo Handanovic. Per il Cagliari a San Siro si preannuncia una partita molto difficile e il portiere dell’Inter potrebbe mantenere imbattuta la sua porta. Questo è anche quello che sperano i tanti che l’hanno preso all’asta del Fantacalcio.

Scuffet dell’Udinese sembra essersi preso il posto da titolare, imponendosi sulla concorrenza. La sua squadra è in salute e l’attacco del Bologna non è certo dei più prolifici. E’ probabile che possa mantenere la sua porta immacolata. Un po’ lo stesso discorso che possiamo fare per Audero della Sampdoria, considerando le difficoltà a far gol della Spal di Semplici in questo momento.

Non può mancare tra i consigli Marchetti del Genoa. Del resto la sua squadra gioca contro il Frosinone che ancora non ha segnato nemmeno un gol. Attenzione, però, perché l’esperto portiere potrebbe pure rifiatare se Ballardini darà fiducia al suo vice Radu. Chiudiamo la lista con Sepe del Parma.

Anche per lui vale un po’ lo stesso discorso fatto sopra. I ducali in casa giocano molto bene e l’attacco dell’Empoli, loro avversario, non è certo quello della Juve…