Consigli Fantacalcio Serie A: i 5 centrocampisti da schierare nella 7ª giornata

Non è mai facile scegliere i centrocampisti da schierare al Fantacalcio. Specie in questa fase di stagione dove gli impegni sono tanti e il turnover è dietro l’angolo. Meglio puntare allora su quei giocatori dal rendimento assicurato e dal bonus facile.

In questa settima giornata di serie A si giocano due big match che potrebbero essere risolti anche dalle prodezze dei singoli. In Roma-Lazio la differenza potrebbe farla Milinkovic-Savic. Il centrocampista è molto abile a inserirsi negli spazi e la Roma fatica a contenere, ecco perché potrebbe andare anche a segno.

In Juventus-Napoli invece c’è grande attesa riguardo Pjanic. L’ex giocatore giallorosso è il faro della linea mediana, un giocatore straordinario sul piano tecnico e tattico. Difficile tenerlo a bada, anche perché potrebbe essere determinante sui calci piazzati.
Tra i consigli non manca Mandragora. Questo giovane regista ormai ha preso in mano le redini del gioco dell’Udinese e sarà titolare anche contro il Bologna. Da lui adesso si aspetta il definitivo salto di qualità.

Brozovic e Gerson completano la lista dei consigli riguardo i centrocampisti. Il primo è ormai sempre più determinante per il gioco dell’Inter e sa anche come trovare la via della rete. Il brasiliano da quando è arrivato nella Fiorentina ha conquistato un posto da titolare fisso. La tecnica non gli manca, può regalare grandi gioie a chi l’ha preso all’asta.