Consigli Fantacalcio Serie A: i 5 attaccanti da schierare nella 7ª giornata

Sono sempre gli attaccanti a essere determinanti al Fantacalcio con i loro gol e le loro prestazioni ad alto livello. Ecco i consigli per questa settima giornata di serie A che si aprirà con due anticipi straordinari.

Il Parma ha trovato in Gervinho uno straordinario acquisto. Mossa azzeccatissima quella dei ducali, che l’hanno riportato nel nostro campionato. L’ivoriano con la sua velocità mette in crisi qualsiasi difesa e potrebbe andare a segno pure contro l’Empoli in questo weekend. La scommessa della settimana, se vogliamo definirla così, potrebbe essere Berardi del Sassuolo. L’attaccante esterno ha nel Milan una delle sue “vittime preferite” e chissà che non possa fargli gol pure questa volta.

Al Fantacalcio comunque è bene andare pure sul sicuro. Icardi finalmente si è sbloccato e l’Inter adesso può contare sulla sua straordinaria vena realizzativa. L’argentino vuole scalare la classifica dei marcatori e contro il Cagliari punta a far gol. Stesso discorso per quanto riguarda il “gallo” Belotti, che con il suo Torino può senz’altro inserirsi nel tabellino dei marcatori contro un Chievo dalla difesa tutt’altro che insuperabile.

Scontato inserire poi nella lista dei consigli per il Fantacalcio il centravanti del Genoa Piatek. Il polacco è un vero cecchino, trasforma in gol ogni pallone che tocca. Impossibile non schierarlo, tanto più che la sua squadra gioca contro il Frosinone, ultimo in classifica e dalla difesa colabrodo.