Carabao Cup, Sarri batte Klopp! Il West Ham ne fa 8

Era il match più atteso della nottata di Carabao Cup e Liverpool-Chelsea non ha tradito le aspettative. Ad avere la meglio sono stati i Blues di Maurizio Sarri, con una rimonta nei minuti finali del match. E’ il Liverpool ad aprire le danze con l’ex Sturridge, che al cinquantottesimo fa esplodere Anfield. A dieci dal termine Emerson Palmieri trova la prima gioia in terra inglese ed esulta insieme ai suoi compagni e ad un tifoso, che si lancia in campo per abbracciarlo. La firma sulla vittoria del Blues arriva a cinque dal termine e porta la firma del solito Eden Hazard. Maurizio Sarri regala la prima delusione stagionale a Klopp, che al momento è ancora in testa alla Premier League.

Il West Ham in casa contro il Macclesfield ne fa addirittura otto! Snodgrass (doppietta), Diangana (doppietta), Antonio, Perez, Fredericks e Ogbonna mettono la firma su una vittoria dilagante degli Hammers. Gli altri risultati della serata:

ARSENAL-BRENTFORD 3-1

NOTTINGHAM-STOKE CITY 3-2

TOTTENHAM-WATFORD 2-2 (4-2 d.c.r)

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".