Serie A, il prossimo turno: le partite della quinta giornata

Anche il prossimo turno di serie A, la quinta giornata, sarà spalmata come al solito su tre giorni. Si giocherà infatti dal 21 al 23 settembre.

In questa settimana vedremo tante partite. Le big italiane saranno impegnate nelle partite di Champions League ed Europa League, il 19 si recupererà invece Sampdoria-Fiorentina. La partita non fu giocata nella prima giornata per la tragedia di Ponte Morandi.

Ma diamo un’occhiata al prossimo turno di serie A, che partirà venerdì sera, il 21 settembre, con Sassuolo-Empoli. Tre gli anticipi programmati al sabato. Alle 15 c’è Parma-Cagliari, alle 18 Fiorentina-Spal, alle 20.30 il big match Sampdoria-Inter.

Tutte le altre partite della quinta giornata si giocheranno domenica 23 settembre, visto che poi all’orizzonte c’è un turno infrasettimanale. Il lunch match delle 12.30 è Torino-Napoli, alle 15 si giocano invece Bologna-Roma, Chievo-Udinese e Lazio-Genoa.

Infine i due posticipi domenicali. Alle 18 c’è Milan-Atalanta, alle 20.30 Frosinone-Juventus. Per i bianconeri, sulla carta, un impegno abbastanza agevole.