N’Golo Kante cena e gioca a Fifa a casa di un fan conosciuto in moschea.

Pollo al curry, birra e tutti a giocare a Fifa. Potrebbe essere la serata tipo di un gruppo di amici in qualsiasi parte del mondo. Potrebbe, se però a casa, seduto sulla poltrona e anche molto divertito c’è un giocatore che ha vinto la Coppa del Mondo in Russia, allora diventa un serata da sogno.

Lo hanno raccontato alcuni ragazzi al programma della BBC, Match of the Day. Il super ospite era N’Golo Kante, centrocampista della Francia e del Chelsea. Kante dopo il match vinto 4-1 contro il Cardiff aveva perso una coincidenza del treno, un Eurostar alla fermata di St Pancras. Il giocatore si era fermato a pregare in una moschea locale a Kings Cross.

E’ li che un gruppo di ragazzi lo ha riconosciuto, qualche foto due risate, poi l’invito a casa di uno di loro:”Una birra e giochiamo a Fifa”. Kante ha detto subito si. Il colmo è che uno dei due fratelli che ha invitato Kante è anche un fan dell’Arsenal, avversario acerrimo del Chelsea.

Badlur Rahman Jalil, 31 anni ha raccontato così:“Sono andato in moschea sabato sera per pregare, ero insieme a Kante. Lo insegna l’Islam, invitare gli ospiti a casa tua a cena, così gliel’ho chiesto e lui ha detto si” dice Badlur.

Il ragazzo ha poi proseguito il racconto, nello specifico della serata:“È venuto con me e mio fratello perché era da solo. Ha detto che poi sarebbe comunque tornato a casa. Era a dieta proteica, quindi abbiamo preso un pollo al curry e ha anche preso una tazza di tè. A Fifa non c’è stata partita come sul campo: ci ha battuti tutti. È stata una serata davvero incredibile” ha concluso il 31enne.