Serie A 4ª giornata, le probabili formazioni di Roma-Chievo

Roma-Chievo è il primo lunch match stagionale di serie A. I giallorossi in questa quarta giornata si troveranno di fronte un Chievo assetato di punti in zona salvezza.

Non ci sono dubbi sul fatto che il rendimento della Roma in questa stagione finora non è stato all’altezza delle aspettative. La squadra di Eusebio Di Francesco ha conquistato solo 4 punti ed è reduce dal ko contro il Milan. Non dovrà inoltre distrarsi, visto che all’orizzonte c’è la partita di Champions contro il Real Madrid.

Grandi difficoltà pure per il Chievo di D’Anna, che sta facendo molta fatica e che in settimana è stato penalizzato di tre punti in classifica per le cosiddette “plusvalenze fittizie”.

Di Francesco dunque deve scegliere i suoi giocatori anche in vista della partita di Champions, per cui non si escludono sorprese. Schick e Perotti dovrebbero andare al massimo in panchina, così come capitan De Rossi. Di Francesco invece ha annunciato che Florenzi potrebbe partire titolare. In attacco chance per El Shaarawy. Nel Chievo Depaoli dovrebbe essere preferito a Hetemaj, in difesa rischia il posto Jaroszynski a sinistra.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Marcano, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy.
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Barba, Tomovic; Depaoli, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Birsa; Stepinski.