Chelsea, Sarri si coccola Hazard:”Può fare 40 gol. E’ il più forte d’Europa”

Pericolo Hazard 40“. Titola così quest’oggi il The Sun nel suo inserto sportivo. 40 sono il numero dei gol che l’attaccante belga potrebbe segnare in questa stagione a detta del suo allenatore. Infatti è stato proprio Maurizio Sarri, manager del Chelsea, a rivelarlo:”Hazard è il più forte d’Europa. Quest’anno può fare anche 40 gol” dice.

5 vittorie su cinque match di Premier League in questa stagione, lo stesso score del Liverpool. Chelsea capolista insieme ai Reds, un risultato favoloso grazie anche alle prestazioni superbe e ai gol del piccolo attaccante belga.

E pensare che Eden Hazard in estate è stato ad un passo dal lasciare Stamford Bridge, destinazione Real Madrid, l’affare da 200 milioni è poi saltato. In questo senso oltre alla mancata disponibilità del Madrid di mettere sul piatto quella cifra è stato il lavoro di Sarri che fono all’ultimo ha sempre parlato schiettamente con il giocatore, facendogli capire quanto il belga fosse fondamentale per il Chelsea in questa stagione. I risultati sono indiscutibili.