Premier League, Chelsea e Manchester city a valanga, fatica l’Arsenal

Sono finiti da qualche istante i match pomeridiani di Premier League, un pomeriggio che ha visto scendere in campo nello stesso momento il Chelsea di Maurizio Sarri ed il Manchester City di Pep Guardiola.

Allo Stamford Bridge il Chelsea vince la quinta partita in altrettante gare. Dopo essere passata in svantaggio contro il Cardiff per via di una rete di Bamba, gli uomini di Sarri hanno ribaltato la gara vincendo 4 a 1 grazie alla tripletta di Hazard ed alla rete di Willian.

Dilaga anche il Manchester City di Guardiola che batte per 3 a 0 la neopromossa Fulham con le reti di Sane, Silva e Sterling; Citizens a -2 dalla vetta.

Fatica invece l‘Arsenal di Unai Emery, che in casa del Newcastle vince per 2 a 1 rischiando qualcosa nel finale di gara. Di Granitx Xhaka e Mesut Ozil le reti per gli ospiti, di Ciaran Clark la rete Magpies.

Il Crystal Palace coglie un’importante vittoria in ottica salvezza in casa dell’Huddersfield. Le Eagles portano a casa i 3 punti grazie ad una rete al 38′ di Wilfried Zaha.
Dilaga invece il Bournemouth di Eddie Howe che in casa batte per 4 a 2 il Leicester grazie alla doppietta di Fraser ed alle reti di King e Smith; Maddison ed Albrighton per le Foxes hanno invece. accorciato le distanze nel finale di gara