MLS, svelato il nome del nuovo club di Beckham

“Inter Miami”, per esteso “Club Internacional de Futbol”. Ecco annunciato il nome della nuova franchigia targata David Beckham. L’ex Real e Manchester United sbarca ufficialmente nella Major League Soccer statunitense e inizia così la sua nuova avventura nel mondo del calcio.

I tifosi però potranno apprezzare e godere delle prestazioni dei giocatori di Beckham solo dal 2020. L’inserimento nel torneo infatti non avverrà già da subito e questo favorisce i rumour sui possibili campioni destinati alla corte dello Spice Boy.

Secondo quanto riporta il “Daily Express” il sogno del fuoriclasse inglese è Cristiano Ronaldo. Il contratto che lega il fenomeno di Madeira alla Juventus scade nel 2022 ma Beckham proverà a strapparlo alla Vecchia Signora.

“E’ una giornata di grande orgoglio per me stesso e per tutta la squadra. E’ un altro passo importante che segna un momento speciale nella storia del CF Internacional Miami” apre così la presentazione del club pronunciando le prime parole da proprietario e presidente.

Oltre al nome è stato svelato anche il logo ufficiale della squadra. Due aironi stilizzati (simbolo di libertà) di fronte a un tramonto con sette raggi a indicare e omaggiare ovviamente la carriera di David Beckham, sempre contraddistinta dal numero 7 sulla maglia.