Jorginho core de Napoli:”Mi mancano il sole, il cibo e il calore di Napoli. Sara’ cosi’ sempre.”

“O sole mio”. Sarebbe la colonna sonora perfetta per accompagnare le parole del centrocampista Jorginho in ritiro con la nazionale italiana in vista dell’esordio degli azzurri nella Nations Legaue. “La Premier è bella, ma mi mancano il sole, il cibo e il calore di Napoli e sara’ cosi’ sempre.”

Una dichiarazione d’amore senza mezze misure. Così ha detto l’ex centrocampista partenopeo dal ritiro azzurro. L’ex Napoli che in estate è passato al Chelsea, sempre con Sarri, ha spiegato poi la sua cessione:”E’ stato un insieme di cose, non conta solo la volontà del calciatore ma anche quella della società. Abbiamo trovato un accordo per il bene di tutti” conclude.

Sulla stagione del Napoli sconfitto nell’ultimo week end dalla Samp, l’talo-brasiliano dice:”La Juve parte sempre favorita, quest’anno ancora di più con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ma non parliamo di crisi del Napoli. C’è stato il cambio di allenatore ed è una gestione diversa in tutto”, io però parlo da tifoso che segue il Napoli sempre con affetto da lontano.” ha concluso Jorginho.