Italia, Zaniolo e Biraghi felici per la convocazione in azzurro

L’Italia di Roberto Mancini continua a lavorare sul campo. Biraghi e Zaniolo sperano di ripagare la fiducia del commissario tecnico.

Il terzino della Fiorentina Biraghi e il centrocampista della Roma Zaniolo hanno parlato a Coverciano in conferenza stampa della loro esperienza in azzurro.

Per Zaniolo, nuovo acquisto della Roma, e nemmeno ventenne, la convocazione con l’Italia dei grandi è stata senz’altro una grande sorpresa. «Sorpreso, sì, ma anche entusiasta. Sono molto felice di essere qua e spero di ripagare in campo la fiducia di Mancini del suo staff. Per questa convocazione devo dire grazie a loro e alla Roma, che ha creduto in me. Quando ho chiamato mio padre per dirgli della convocazione si è messo a piangere. E’ un sogno che si è realizzato».

Sempre più convincente il rendimento in campionato di Biraghi, che spera di essere utilizzato nelle prossime gare dell’Italia. «Essere qui in nazionale non è una rivincita, sto pensando a godermi il momento – ha detto il giocatore viola – Io penso ogni giorno a fare del mio meglio sia alla Fiorentina che qui in azzurro».