Scontro Inter-Real Madrid. Perez: “Volevano Modric senza pagarlo”

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez attacca l’Inter, che secondo lui avrebbe voluto prendere Luka Modrid senza pagarlo. La risposta di Zanetti, però, non si è fatta attendere.

Uno dei tormentoni del calciomercato estivo è stato quello legato al centrocampista croato del Real Madrid, inseguito per settimane dal club neroazzurro. L’affare poi non è decollato e se vogliamo non è nemmeno mai iniziato. E’ rimasta una suggestione che però non è stata digerita dal plenipotenziario dei blancos, Florentino Perez, che ha parlato ieri direttamente da Montecarlo, dove si sono svolti i sorteggi per i gironi di Champions League. “L’Inter ha provato a prendere il nostro numero 10 senza pagarlo – ha detto -, mai successo in vita mia”.

Luka Modric
Luka Modric (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Un’accusa pesante a cui ha voluto subito replicare il vice presidente del’Inter Javier Zanetti, anche lui presente a Montecarlo ieri: “Le accuse di Florentino Perez? Non le ho sentite. Le leggeremo e vedremo nelle sedi opportune”. Insomma, una storia destinata a non finire. La chiosa finale l’ha data lo stesso Modric, eletto miglior giocatore della scorsa Champions League: “Sono molto felice di essere qui al Real Madrid, io ho la coscienza tranquilla e voglio rimanere qui”.