Inter, Spalletti: «Nainggolan può darci forza d’urto e aggressività»

L’Inter di Spalletti non può più sbagliare. Dopo aver racimolato soltanto un punto in due partite adesso l’undici nerazzurro deve cercare assolutamente la vittoria.

Nella terza giornata di serie A l’Inter sarà ospite del Bologna. La squadra di Pippo Inzaghi farà di tutto per ottenere un risultato positivo contro un avversario così forte, consapevole che la marcia verso la salvezza è appena iniziato e ogni passo può essere importante.

I nerazzurri hanno iniziato questo campionato in modo pessimo. Hanno perso contro il Sassuolo e hanno poi pareggiato contro il Torino facendosi rimontare due reti. Troppo poco per una squadra che in questo calciomercato si è rinforzata parecchio. Spalletti è stato accontentato nelle sue richieste e ora è chiamato a guidare la sua squadra nella lotta verso la salvezza.

«Non dobbiamo guardare le critiche, ma dobbiamo usare il nostro tempo per migliorare – ha detto Spalletti – Dobbiamo lottare, emergere e riemerge. La mia Inter deve essere equilibrata, saper gestire i momenti facili e quelli meno facili».

Tornerà in squadra Nainggolan, ma l’allenatore non sembra volersi affidare solo alle prodezze del Ninja: «Lui ha grandi qualità, ha la giusta aggressività e una forza d’urto, ma noi dobbiamo essere forti anche quando mancano i giocatori importanti».