Gli anticipi di oggi 31 agosto in Serie A, Liga, Ligue1 e Bundesliga

Oggi venerdì 31 agosto tanti anticipi in serie A, Ligue1, Liga e Bundesliga. Il clou è in serie A dove si gioca l’atteso confronto tra il Milan e la Roma.

I rossoneri di Gattuso hanno giocato fin qui una sola partita e l’hanno persa, in modo rocambolesco, contro il Napoli. La Roma invece ha 4 punti in classifica ma la cessione di Strootman ha tolto Di Francesco una pedina preziosa in un centrocampo che traballa e che dà poco sostegno alla difesa. Sarà comunque una partita spettacolare e da seguire fino all’ultimo minuto.

Ben tre gli anticipi nella Liga spagnola: Getafe-Valladolid, Eibar-Real Sociedad e Villarreal-Girona. Il Villarreal iniziato bene la stagione e vuole continuare nel suo percorso, con l’obiettivo di prendersi un posto in Europa League e non dovrebbe avere problemi a superare il Girona. Il neopromosso Valladolid proverà a strappare un risultato positivo sul campo del Getafe mentre il derby basco tra Eibar e Real Sociedad si prevede abbastanza equilibrato.

In Bundesliga l’anticipo di questa sera è Hannover-Borussia Dortmund con i gialloneri che potrebbero centrare una importante vittoria in trasferta. Anticipo di lusso pure in Ligue1, dove si gioca Lione-Nizza. Basterà il ritorno di Balotelli al Nizza per uscire indenne da questa difficile trasferta?

Gli anticipi del 31 agosto

Milan-Roma
Eibar-Real Sociedad
Villarreal-Girona
Getafe-Valladolid
Hannover-Borussia Dortmund
Lione-Nizza