Roma, Di Francesco pensa a qualche cambio contro l’Atalanta

La Roma si gode i suoi primi tre punti stagionali dopo la vittoria ottenuta in extremis sul campo del Torino.

La rete di Dzeko ha reso felici i tifosi giallorossi e anche il tecnico Di Francesco, che inevitabilmente adesso svolge lo sguardo alla prossima partita. Nella seconda giornata la Roma affronterà in casa l’Atalanta nel posticipo del lunedì sera.

E’ molto probabile che Di Francesco possa fare dei cambi nella formazione titolare. A centrocampo Strootman non ha brillato, al suo posto il tecnico potrebbe dare spazio al più tonico Cristante. Ha debuttato contro il Torino e ha messo subito in mostra le sue qualità.

E anche in attacco Kluivert scalpita per giocare dall’inizio e potrebbe prendere il posto di Under. Del resto l’olandese, all’esordio in serie A, è stato davvero determinante per il successo della Roma. Suo infatti l’assist che ha consentito a Dzeko di segnare il gol della vittoria.

Anche Perotti è sulla via del recupero e potrebbe trovare spazio a sinistra. La rosa di Di Francesco è davvero ampia e di qualità e questo lo aiuterà ad avere sempre una squadra al top della condizione. In ogni caso mancano ancora tanti giorni alla partita e in questa settimana l’allenatore della Roma avrà modo per osservare i suoi giocatori e decidere con tutta calma l’undici titolare.