Argentina, polemica Maradona: “Dybala? Questa non è la Juventus”

Diego Armando Maradona, ex stella dell'Argentina e del Napoli
Diego Armando Maradona, ex stella dell’Argentina e del Napoli (getty images)

 

Diego Armando Maradona non riesce quasi a trattenersi e, quasi regolarmente, scatena enormi polemiche. Torna a parlare dell’Argentina, riferendosi prima a Sampaoli, rivangando una vecchia storia: “Ero in Croazia, stavo assistendo alla finale di Coppa Davis e mi chiamò Sampaoli parlandomi di un progetto che avremmo portato avanti insieme a Siviglia – ha spiegato Maradona -, ma quando lo ha chiamato la Federazione per affidargli la nazionale si è dimenticato tutto. A me i venditori di fumo non sono mai piaciuti e con la gente che è falsa, mediocre e che crede di essere più grande di quel che è non potrei mai andare d’accordo”.

CONVOCATI- “Hanno convocato Icardi che era infortunato, lasciando fuori uno come Higuain che ha sempre fatto gol e nella prima lista diramata non c’era neanche Aguero”.

Argentina, Maradona attacca Dybala

Parlando di ipotetici compagni di reparto di Messi, Maradona si è rivolto in maniera dura anche a Dybala: “E’ un grande attaccante, ma gioca in Nazionale così come fa alla Juventus. Con l’Argentina deve dimostrare le sue capacità tecniche, non di essere un atleta. Le nostre nazionali stanno facendo male a tutti i livelli, anche le giovanili”.