Raiola contro tutti: “Ventura a casa. Sarri? Ultimo anno a Napoli”

Mino Raiola (getty images)

 

Torna a parlare Mino Raiola e ovviamente a far discutere. Intervistato da ‘Radio Crc’ ne ha per tutti, a partire da Ventura: “Se non ha voglia di cambiare durante la gara può andare in tribuna o a casa. Se Insigne mostra le proprie qualità ogni settimana col Napoli, e non lo fa in Nazionale, la colpa non è del ragazzo, ma di chi non usa un modulo moderno”.

Un Riola in difesa del suo nuovo assistito, Insigne appunto, che però ne ha da dire anche al Napoli di De Laurentiis: “Nessuna offerta per Insigne dal Barcellona. De Laurentiis capisce una cosa per un’altra, come al solito. Un giorno farò un cartone animato solo per lui. Il Napoli però è lì ed è merito suo, non siamo nemici. Passare sul suo cadavere per trasferire Insigne? Ha quattro anni di contratto, vedremo. Magari Hamsik ha voglia di rimanere per sempre a Napoli, altri magari no”.

SARRI – “Io credo questo sia l’ultimo anno di Sarri in azzurro, tante squadre europee so che l’hanno chiesto, mi auguro per lui che sia l’ultimo anno con De Laurentiis”.