Milan, Balotelli dimentica Berlusconi: “Grazie Galliani!”

Balotelli e Galliani (Instagram)
Balotelli e Galliani (Instagram)

 

Sono giorni particolari per i tifosi del Milan, dal momento che si è aperta da poco una nuova era, con il passaggio delle redini da Berlusconi a Li, da una gestione italiana a una cinese/internazionale.

Tanti i messaggi inviati a Berlusconi e Galliani, autori di un magnifico sogno durato poco più di 30 anni. Tra questi c’è anche Mario Balotelli, che su Instagram ha postato un messaggio rivolto a Galliani: “Grazie per questi anni passati assieme, ho trovato un amico più che un datore di lavoro. Ti ringrazio per avermi sempre appoggiato e complimenti per tutti questi anni di vittorie…Adriano sei unico… forza Milan”.

MARIO BALOTELLI – IL MESSAGGIO ESCLUDE BERLUSCONI

Un messaggio che avrà di certo fatto piacere all’ex amministratore delegato, anche se non ha evitato alla punta del Nizza di ricevere qualche critica. Il messaggio infatti, così come la foto, esclude del tutto la figura di Berlusconi. Quasi si trattasse di una frecciatina rivolta all’ormai ex presidente rossonero. In una vita e carriera piena di gaffe, questa potrebbe essere l’ennesima in lista per Mario Balotelli.