Tennis : Tutti i risultati di Delray Beach, Marsiglia e Rio.Del potro vince ancora

Stanislas Wawrinka (getty images)
Stanislas Wawrinka (getty images)

NOTIZIE TENNIS – Il tennista americano Sam Querrey e ha battuto nel derby il suo connazionale Tim Smyczek con il punteggio di 6-7 (1), 7-6 (4), 6-4, Juan Martin Del Potro ha sconfittoo 6-2 6-3 il suo avversario Jeremy Chardy senza neanche dargli la possibilità di entrare in gara , il tennista Sud Americano tornerà a disputare una semifinale Atp che ormai mancano gia da troppo tempo. Del Potro, che aveva già vinto il Delray Beach nel 2011, nella semifinale dovrà affrontare Sam Querrey per accedere in finale. Grigor Dimitrov ha sconfitto l’altro tennista francese rimasto in gara, Adrian Mannarino. Il tennista bulgaro, ha vinto l’incontro ma di sicuro non con semplicità il risultato dell’incontro è stato di 6-4 7-5. Nell’ultimo quarto di finale Ram ha vinto contro Becker con il risultato di 6-3 4-6 3-6.

Nel torneo Atp di Marsiglia sono andati in scena i quarti di finale , il primo quarto è stato disputato da Marin Cilic contro Andrey Kuznetsov, il tennissta croato ha avuto la meglio sul russo con il risultato di 6-3 6-4.Nel secondo incontro si sono sfidati Nick Kyrgios contro Richard Gasquet vinto da Kyrgios 6-0 6-4.Nel terzo quarto da sottolineare la clamorosa sconfitta di Stan Wawrinka per mano di Benoit Paire per 4-6 6-1 5-7.L’ultimo quarto di finale è stato giocato da David Goffin e Tomas Berdych vinto dal Ceco con il risultato di 3-6 4-6.

Nell’altro torneo Atp che si sta disputando a Rio De Janeiro si sono disputati i quarti di finale, nel primo quarto di finale Guido Pella ha battuto Daniel Gimeno-Traver con il risultato di 7-5 1-6 5-7.Il penultimo quarto di finale è stato vinto da Pablo Cuevas contro Federico Delbonis per 6-4 7-6 .Altra clamorosa sconfitta nell’ultimo quarto di finale che si è svolto Dominic Thiem ha battuto David Ferrer per 6-3 6-2.Nadal vince il suo match per ritiro.

RISULTATI QUARTI DI FINALE ATP DELRAY BEACH OPEN

Juan Marti Del Potro (ARG) – Jeremy Chardy (FRA)  6-2 6-3

Sam Querrey (USA) – Tim Smyczek (USA) 6-7 7-6 6-4

Grigor Dimotrov (BUL) – Adrian Mannarino 6-4 7-5

Rajeev Ram (USA)  – Benjamin Becker (GER)

RISULTATI QUARTI DI FINALE ATP MARSIGLIA

Marin Cilic (CRO) – Andrey Kuznetsov (RUS) 6-3 6-4

Nick Kyrgios (AUS) – Richard Gasquet (FRA) 6-0 6-4

Stan Wawrinka (SVI) Benoit Paire (FRA) 4-6 6-1 5-7

David Goffin (BEL)- Tomas Berdych (CZE)  3-6 4-6

RISULTATI QUARTI DI FINALE ATP RIO DE JANEIRO

Guido Pella (ARG) – Daniel Gimeno-Traver (SPA) 5-7 1-6 5-7

Pablo Cuevas (URU) – Federico Delbonis (ARG)  6-4 7-6

Rafa Nadal (SPA) – Alexandr Dolgopolov (UKR)  = Vince Nadal per ritiro

Dominic Thiem (AUT) – David Ferrer (SPA) 6-3 6-2