PSG, ufficiale: Verratti rinnova fino al 2020

Marco Verratti, centrocampista del PSG
Marco Verratti, centrocampista del PSG (getty images)

NOTIZIE PSG – Era nell’aria da tempo, adesso è ufficiale. La storia tra Marco Verratti e il PSG continuerà ancora a lungo, almeno fino al 2020. Il club parigino e il centrocampista azzurro hanno infatti trovato un accordo sul rinnovo del contratto e hanno esteso il loro rapporto fino al 2020. A riferirlo, con un comunicato ufficiale, è il sito internet del club. Queste le prime parole del giocatore dopo la firma: “Sono molto contento di estendere il mio contratto con il Paris Saint Germain. Voglio ringraziare il club per la fiducia che ha avuto in me fin da quando sono arrivato. Amo il PSG e amo Parigi. Continuerò a dare tutto me stesso, insieme ai miei compagni, per portare questo club a essere il migliore in Europa”.

Così invece il presidente del club, lo sceicco Nasser Al-Khelaifi: “Verratti è uno dei giocatori con più talento in Europa. E’ un idolo del Parco dei Principi. Sono molto orgoglioso e voglio esprimere quanto sia importante averlo nel nostro club”.

A questo punto i tanti italiani che volevano rivedere in Serie A il talento abruzzese dovranno mettersi il cuore in pace, almeno per un po’ di anni, Verratti resterà a Parigi ancora a lungo.