Roma: Spalletti vuole un difensore, tutti i nomi

Walter Sabatini, DS della Roma
Walter Sabatini, DS della Roma (getty images)

NOTIZIE ROMA – La seconda vita di Luciano Spalletti in giallorosso non è iniziata nel migliore dei modi e domenica sera la Roma è attesa a Torino, per sfidare la Juventus nel big match della seconda giornata di ritorno. Una partita da vincere assolutamente, ma il campo non è l’unica cosa che preoccupa i giallorossi: c’è anche il mercato a tenere banco dalle parti di Trigoria. In particolare si lavora per un difensore centrale. In queste ore, scrive “TuttoSport” i giallorossi avrebbero fatto un tentativo, respinto, per strappare Juan Jesus all’Inter, ma i nerazzurri sembrano orientati a cedere solo Ranocchia, ma potrebbero accettare la corte per Davide Santon, altro giocatore che piace ai giallorossi.

Piace e molto anche Tonelli dell’Empoli, ma difficilmente i toscani lo lasceranno partire in questa sessione di calciomercato. Il DS Sabatini, scrive questa mattina “Il Messaggero” starebbe provando a convincere il club toscano a cederlo adesso, ma servono 10 milioni di euro. Intanto, sempre “Il Messaggero” parla di una chiamata del West Ham, che avrebbe offerto ai giallorossi Angelo Ogbonna, prelevato dalla Juventus in estate per 11 milioni il difensore Azzurro ha collezionato solo 7 presenze negli “Hammers”.

Chiudiamo con il caso Seydou Doumbia. L’attaccante è tornato a Trigoria e piace al Sunderland, ma l’intenzione della Roma, scrive “Il Messaggero” è quella di cederlo in Cina per monetizzare il più possibile.